-Finalmente la Novipiù cup 2014, una competizione che anche quest’anno – alla sua terza edizione – mette di fronte i migliori settori giovanili in Italia, con una formula innovativa…
“I ragazzi non vedono l’ora, perché avendo già vissuto l’esperienza della passata edizione, conoscono il livello tecnico e di organizzazione della competizione: affronteranno i migliori pari categoria dell’annata ’99, in un torneo da vivere tutto d’un fiato giocando sette partite di altissimo livello in soli quattro giorni”.
– Descrivi il progetto della tua società sui giovani
“Il progetto Novipiu’ Campus ci dà la possibilità di interagire con le altre società del territorio, formando una sinergia che permette ai ragazzi di confrontarsi abitualmente in allenamenti, stage e tornei giocati in comune.
Anche per gli allenatori, è in atto un importante progetto di formazione, che consente già oggi ai giovani tecnici e preparatori di vivere momenti esaltanti, come sarà la Novipiù Cup”.
– Come si presenta al torneo la vostra squadra? E quali sono le vostre aspettative?
“La squadra arriva al torneo con la voglia di giocarsi al 100% ogni gara, e con il desiderio di arrivare più avanti possibile in una competizione che sicuramente ci aiuterà a migliorare, mettendoci di fronte a rivali di alto livello”.