-3 alla Novipiù Cup!

Mancano ormai solo tre giorni all’inizio della NovipiùCup14, la prima edizione del torneo giovanile dedicato alla categoria Under14 in programma a Casale Monferrato da giovedì 5 a sabato 7 aprile.

Le otto squadre partecipanti stanno mettendo nel borsone tutto il loro talento: palestra Leardi e PalaFerraris saranno teatro di sedici grandi sfide fra formazioni di assoluto livello, che in questo torneo pre-pasquale affileranno le armi in vista del finale di stagione. Ma oltre a competere, sarà altrettanto palpabile la voglia di divertirsi e fare gruppo: “Enjoy your game” è l’invito dell’Amministratore Delegato di Novi, il Dott. Guido Repetto, a nome del main sponsor rossoblu che ha fortemente voluto questo evento.

Insieme alla Banca del Piemonte di coach Poletti, parteciperanno al torneo Mens Sana Siena, Virtus Bologna, Pallacanestro Cantù, inserite con JC nel girone B; Benetton Treviso, Cap Genova,
Virtus Siena e Olimpia Milano nel girone A.Si inizia giovedì pomeriggio
con la prima giornata di gare che vedrà scendere sui due parquet della
palestra Leardi e del PalaFerraris tutte le squadre per la loro partita
inaugurale; venerdì intensa giornata di partite per determinare il
ranking dei due gironi, in vista delle quattro finali di sabato.

E giovedì, al termine delle prime quattro partite, il partner McDonald’s di Villanova Monferrato ospiterà una vera e propria cena con i campioni: i giocatori della Novipiù Casale, alla viglia dell’importante partita di campionato con la Bennet Cantù, saranno dietro al bancone per servire ‘i campioni di domani’ del torneo, che potranno scegliere fra i menu Big Mac, McChicken e McNuggets. Una serata di sicuro divertimento prima di entrare nel ‘vivo’ del torneo con le sfide del venerdì.

I PREMI FINALI
Ricordiamo che il delizioso cioccolato di Novi sarà grande protagonista delle premiazioni. Le ambite felpe della manifestazione, realizzate dallo sponsor tecnico Champion (così come le t-shirt contenute nel welcome-kit), saranno indossate dai vincitori della prima squadra classificata. E oltre a un simpatico gadget per tutti i partecipanti, ‘fanno gola’ anche altri premi individuali: un iPad di terza generazione per l’mvp della manifestazione, e un iPhone 3GS per il miglior realizzatore.

IL TORNEO SU INTERNET
Spopola il torneo sul web: continua la crescita del gruppo su Facebook (www.facebook.com/TorneoNovipiuCup14) e Twitter (twitter.com/NovipiuCup14), mentre a breve si accenderanno i motori del sito ufficiale, realizzato da Zenit, www.novipiusport.it/cup14 con news, risultati e contenuti multimediali per vivere l’evento al 101%.