Una lunghissima ed entusiasmante maratona di pallacanestro ha caratterizzato la seconda giornata della NovipiùCup14 2012. Otto partite, alcune anche in contemporanea, hanno ‘sfamato’ gli appassionati casalesi e reso partecipi gli oltre cento atleti protagonisti sul parquet.
Alla fine della giornata i verdetti: dopo tre incontri infatti si sono definiti gli accoppiamenti per le finali di domani.
Genova e Cantù, senza vittorie all’attivo nei rispettivi gironi, si contenderanno il settimo posto alle 9.30 alla Leardi, mentre in contemporanea i rossoblu della Junior Casale, a un passo da traguardi più prestigiosi complice la sconfitta di misura con la Mens Sana Siena, spareggeranno per il quinto posto con Virtus Siena al PalaFerraris.
Si inizierà a parlare di podio dalle 12.30 con Milano-Bologna, mentre alle 14.45 andrà in scena il clou, con la sfida per il primo posto fra Treviso e Mens Sana Siena, qualificatasi grazie alla vittoria all’overtime contro i bolognesi.
Chi si aggiudicherà il premio di mvp? Chi sarà il top-scorer? Non ci resta che aspettare poche ore, fare tanti sogni di basket, e rituffarci domani nel gran finale della prima edizione della NovipiùCup14.