Treviso contro Genova, Virtus Siena contro Milano, Cantù contro Mens Sana Siena e Casale contro Virtus Bologna: sono queste le quattro partite della prima giornata di gare della NovipiùCup14, in programma a Casale Monferrato da domani, giovedì, fino a sabato 7 aprile.
Un’appassionante sfida che vedrà coinvolte sui due parquet del PalaFerraris e della Leardi otto agguerritissime formazioni Under 14. Competere e divertirsi, sognare di diventare campioni e vivere tre giorni di grande divertimento: tantissimi gli spunti in valigia per gli oltre cento giovani cestisti che arriveranno a Casale, raggiungendo così i rossoblu della Banca del Piemonte allenati da coach Poletti che faranno da ‘padroni di casa’ in questa prima edizione del torneo, promosso insieme alla Junior dal main sponsor Novi.
TUTTI A CENA DA MCDONALD’S
Domani sera, al termine dei quattro incontri, il partner McDonald’s di Villanova Monferrato ospiterà una vera e propria cena con i campioni: i giocatori della Novipiù Casale, alla vigilia della partita di campionato a casa della Bennet Cantù, saranno dietro al bancone per servire ‘i campioni di domani’ del torneo, che potranno scegliere fra i menu Big Mac, McChicken e McNuggets. Tanto divertimento prima di entrare nel ‘vivo’ del torneo con le sfide del venerdì.
IL SITO DI NOVIPIU’CUP14
Mentre prosegue inarrestabile la marcia del torneo su Facebook (www.facebook.com/TorneoNovipiuCup14) e Twitter (twitter.com/NovipiuCup14), è online anche il sito www.novipiusport.it/cup14, realizzato da Zenit, la guida ufficiale del torneo con news, interviste, risultati, commenti. Enjoy it!